Ma qual è il modo più appropriato per ottenere dei risultati da questa forma di pubblicità?
Primo
Curate il messaggio che intendete inviare. Nessuno visiterà il vostro sito se il testo della vostra offerta non è chiaro e immediato.
Secondo
Accertatevi che la vostra offerta contenga motivazioni sufficienti per stimolare qualcuno a leggerla e rispondervi.
Terzo
Se nel vostro messaggio c'è un link ad una pagina che intendete far visitare accertatevi che sia raggiungibile e leggibile
Informazioni relative alla nostra Newsletter e a questa promozione
Le iscrizioni alla newsletter provengono da www.rivaluta.it
Il target è composto prevalentemente da AVVOCATi, commercialisti, consulento del lavoro, avvocati, notai, CTU, impiegati di assicurazioni e professionisti in generale.
La nostra ultima newsletter è qui.
Per conoscere invece il modo in cui è possibile prenotare la pubblicazione della vostra offerta o del vostro messaggio è sufficiente inviarci una mail.
Per i costi e altri dettagli puoi leggere qui
Periodo | Var% |
Novembre-2016 Novembre-2017 | 0,9 |
Dicembre-2016 Dicembre-2017 | 0,9 |
Gennaio-2017 Gennaio-2018 | 0,9 |
Febbraio-2017 Febbraio-2018 | 0,5 |
Marzo-2017 Marzo-2018 | 0,8 |
Periodo | Var% |
Gennaio-2017 Gennaio-2018 | 0,9 |
Febbraio-2017 Febbraio-2018 | 0,5 |
Marzo-2017 Marzo-2018 | 0,7 |
Aprile-2017 Aprile-2018 | 0,4 |
Maggio-2017 Maggio-2018 | 0,9 |
Giugno-2017 Giugno-2018 | 1,2 |