Com'e' andata con il nuovo calcolo?

Raccontaci cosa hai provato: velocita', chiarezza, intestazione del prospetto, storico calcoli, assegni di mantenimento, esportazioni, condivisione con cliente/familiare o qualsiasi dettaglio che renderesti piu' comodo.

Calcolo piu' veloce
Intestazione pratica
Assegni mantenimento
Storico e condivisione
Torna al calcolo